La Planimetria Catastale è un elaborato grafico dal quale si determina la divisione interna delle unità immobiliari (camere, bagni, cucina, balconi, ecc.).
Dal 1° luglio 2010 è obbligatorio allegarla ad ogni compravendita immobiliare. Deve essere aggiornata e rappresentare esattamente la consistenza attuale dell'immobile.
Ogni difformità catastale deve essere riportata allo stato di fatto prima della compravendita immobiliare. Tutte la Planimetrie Catastali sono depositate presso l'archivio meccanizzato dell'Agenzia del Territorio.
Dal 1° luglio 2010 - col DL 78-2010 - è obbligatorio, pena nullità dell'atto, che le planimetrie catastali e, in generale tutti i dati catastali, siano conformi allo stato di fatto dell'immobile oggetto di compravendita. Il servizio viene erogato entro 10 ore lavorative, in caso di urgenza contattate il servizio clienti.
Il pacchetto 500 SMS Professionali per comunicare con i tuoi clienti in alta qualità! Gli sms hanno tutti il mittente personalizzato, una garanzia del 99,2% di invii...
La PEC standard di Infocert è di fatto la mail più professionale del mercato. Quello che Noi chiamiamo standard i concorrenti lo chiamano TOP. 2 GB di dimensione...
IBAN: IT90Q0569603211000020801X47
Banca Popolare di Sondrio
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.