La firma digitale direttamente a casa tua (e senza costi di spedizione!)
La smart card di firma digitale InfoCert viene fornita direttamente al cliente che abbia sottoscritto la richiesta di registrazione ed abbia ottemperato alle procedure per l'identificazione previste dal manuale operativo.
Per il primo rilascio di una card dovete seguire le seguenti fasi:
Il Software Dike per la firma, verifica e marcatura temporale, vi permetterà di attivare in sicurezza la vostra firma digitale.
Il Kit completo verrà recapitato GRATUITAMENTE all'indirizzo di spedizione indicato durante l'ordine on-line, mentre i codici di attivazione saranno anticipati per email.
Il Kit Smart Card comprende:
Si ricorda che la firma digitale equivale a una firma autografa, al fine di emettere quindi i certificati è necessario inviare una copia del modulo di riconoscimento firmato e autenticato seguendo le procedure previste dalla normativa DiGitpa
L'operazione di marcatura temporale, realizzata con l'ausilio di appositi software (es. Dike), consente di associare ad uno o più documenti informatici una evidenza certa...
Non lasciar scadere la tua firma, è possibile rinnovare i certificati di sottoscrizione direttamente online. Puoi rinnovare la tua firma digitale online con pochi semplici passaggi...
IBAN: IT90Q0569603211000020801X47
Banca Popolare di Sondrio
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.