Assistenza in Laboratorio Tecnico
Problemi con il computer?
Risolviamo tutte le problematiche inerenti l’assistenza tecnica su
pc, notebook, stampanti di tutte le marche, periferiche ed internet. Contiamo su un’esperienza ventennale, tecnici specializzati e un laboratorio attrezzato in grado di soddisfare tutte le esigenze sito in Roma Via Italo Torsiello, 16/18
Tel
06 50 62 155.
Disponiamo di tutto il materiale necessario come consumabili, pezzi di ricambio hardware, licenze software, software antivirus, accessori vari, cavi dati, e quant’altro inerente al mondo dell’informatica. Tutti i pezzi di ricambi sono originali e ci sono forniti dalle case madri di cui siamo partner da oltre trent'anni.
Su richiesta effettuiamo anche interventi tecnici a chiamata presso il vostro domicilio. In alternativa disponiamo di personale addetto all’assistenza telefonica e ove necessario in help desk da remoto. Il nostro obiettivo è quello di garantire un servizio di assistenza tecnica tempestivo ed efficace sia per l’ufficio che per la casa.
Di seguito una panoramica dei nostri servizi di assistenza tecnica offerti di cui siamo in grado di fornirvi anche la vendita hardware:
Assistenza Computer
- Formattazione completa con ripristino software
- Salvataggio dati - Backup and restore
- Recupero dati da supporto
- Sostituzione/Upgrade componenti hardware
- Installazione/configurazione software con sistema operativo Microsoft, Mac Os, Linux e Unix, dispositivi di networking hub, switch, firewall, Wifi
Manutenzione Server
- Migrazione dominio Exchange e Active Directory
- Gestione Policy utente
- Installazione e configurazione infrastrutture VPN
Assistenza Notebook
- Riparazione scheda madre
- Sostituzione monitor lcd
- Sostituzione tastiera e touchpad
- Sostituzione connettore interno Ac
- Sostituzione batteria/alimentatore
Riparazione Stampanti
- Manutenzione stampanti
- Fornitura ricambi originali
- Fornitura materiali di consumo
- Messa in opera di stampanti di rete/plotter
Assistenza Software
- Per interventi di rimozione malware (virus, spyware, dialer ecc..) ed in generale alla verifica e messa in sicurezza dei sistemi
- Eseguiamo assistenza su applicativi software pacchettizzati (Zucchetti, Microsoft, Magix, Europaghe, WinSige ecc.)
-
Se non puoi portarci personalmente il materiale da riparare, richiedi il ritiro a domicilio, verrà un nostro incaricato direttamente a casa tua. Ritiro a domicilio? Contattaci Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Recupero dati professionale da qualsiasi supporto di memorizzazione. Se da un'analisi approfondita del supporto, dovessimo giungere alla conclusione di non riuscire a recuperare i vostri dati, non vi sarà addebitato nessun costo!
Termini e Condizioni del Nostro Laboratorio TecnicoChiudi
Accettazione
All'arrivo ogni apparecchiatura viene schedata con un numero di riferimento, ed inseriti tutti i dati sia del materiale che del cliente, questo ci permette di assegnarla al reparto tecnico specializzato. Al cliente viene rilasciata copia del documento di riferimento che deve essere conservato per il ritiro.
Diagnosi/Preventivo
La macchina viene sottoposta ad una serie di test per determinarne esattamente il difetto, a questo punto se necessario si verifica la disponibilità del ricambio ed il relativo costo. Successivamente si prepara l'offerta di riparazione che viene comunicata al cliente in forma scritta e/o verbale che deve essere accettato per dare corso alla riparazione.
Lavorazione
Dopo aver accettato la riparazione il tecnico provvede all'esecuzione del lavoro ed al test della macchina, il periodo di test è determinato dal tipo di difetto.
Consegna e Collaudo
Al termine della riparazione la macchina viene messa in consegna ed il cliente viene avvisato telefonicamente o via SMS. Al ritiro del prodotto un nostro tecnico verificherà insieme al cliente il perfetto esito della riparazione eseguendo tutte le prove necessarie.
Garanzia post Riparazione
La garanzia è di 90 giorni su ogni nostra riparazione effettuata, relativamente alle parti sostituite e per analogo problema, dietro presentazione di fattura o ricevuta fiscale emessa, la garanzia NON comprende il diritto di chiamata ed i tempi di lavorazione.